domenica 25 dicembre 2016

Lavastoviglie 6 coperti

Nei tempi moderni avere una lavastoviglie in casa è un lusso che tutti possono permettersi, anche chi ha un’abitazione dalle dimensioni modeste e non ha tanto spazio in cucina.

Anche se sei una persona da sola a casa o siete solo in due potete permettervi una lavastoviglie adatta alle vostre esigenze.

Le lavastoviglie 6 coperti o a 9 coperti sono le ideali per chi ha pochi piatti, bicchieri e posate da lavare. Le loro ridotte dimensioni, di soli 45 centimetri permettono di essere inserite in spazi ristretti e d ovviamente sono sia ad incasso che libere.

Queste tipologia di lavastoviglie dette mini, o lavastoviglie piccole, offrono tecnologie avanzate, insieme a bassi consumi e permettono di lavare da 6 a 9 coperti, un po’ meno rispetto a quelle che di solito supportano dai 12 ai 14 coperti, ma con dimensioni che sono di 60cm di larghezza, quindi non sempre adeguate.




Un’ottima soluzione per chi non ha spazio per inserire questo elettrodomestico nei vani della cucina solo le lavastoviglie da appoggio, mini e piccole lavastoviglie, che sono leggermente più grandi di quello che è un forno a microonde (e chi non ha trovato un posto in casa per questo fantastico elettrodomestico), con capienza massima, solitamente, di 6 coperti. Le puoi appoggiare tranquillamente su un mobile o sui ripiani della cucina.

Nessun commento:

Posta un commento