sabato 11 febbraio 2012

Google+ update, update e ancora update

Sono molti gli update che arrivano ogni giorno da Google+, ultimamente sono sempre di più, ecco allora cosa è recentemente arrivato.

In moltissimi paesi (32, fra cui non l'Italia) è ora possibile aggiornare il proprio stato con un sms, per farlo dovremo andare nella pagina delle impostazioni di Google+, aggiungere un numero di telefono, verificarlo cliccando su invia codice di verifica, attendere l'arrivo dell'sms e inserire il codice, infine decidere quali notifiche ricevere, qui le istruzioni complete.


Ora riportare spam e bloccare una persona è molto più facile, grazie all'apposito flag con il simbolo della bandiera che ci permetterà di segnalare il commento, cancellarlo e bloccare in un solo click la persona, per evitare che lo rifaccia.


Gli hangouts ora hanno il pulsante per essere guardati a schermo intero, connessione ad internet permettendo.


E' finalmente arrivata la ricerca dei propri post, come fare? Semplice cercate qualcosa e impostate come filtro "da te".


Un nuovo sistema di report dei feedback, più semplice ed immediato.


Su Gmail se non sono presenti messaggi non compare più il messaggio prova Google Reader ma il nuovo "Nessun messaggio? Guarda di cosa la gente parla su Google+"

Nessun commento:

Posta un commento