venerdì 20 gennaio 2012

Google+ ha 90 milioni di utenti (ed è ufficiale)



Google+ ha 90 milioni di utenti in tutto il mondo ed è un dato ufficiale, siamo quindi molto vicini alle cifre stimate di 100 milioni di utenti solo qualche giorno fa e non così lontani ai 400 milioni di utenti stimati entro la fine del 2012.



E' impressionante sapere che oltre il 60% degli utenti accede ogni giorno e oltre l'80% accede almeno una volta a settimana, questo a dimostrare che Google+ non è un posto morto, con un grosso numero di utenti inattivi, ma anzi la maggioranza di loro lo usano attivamente.



Ogni giorno ci sono sempre alcune piccole novità, quindi da quando è stato lanciato siamo arrivati a quasi 250 piccoli update.



Anche le pagine business hanno avuto un enorme successo, sono infatti 1 milione le pagine registrate ed attive.
Non credo ci sia molto altro da dire, forse l'unica domanda che ci rimane è: perché non hai ancora cominciato a fare marketing su Google+?

Via

3 commenti:

  1. Grande Google+! E comunque le immagini correlate sono semplicemente geniali. Illustrazioni su cartoncini all'interno di un hangout con i googlers stessi. Io l'ho sempre detto che a Google sono dei maledetti geni.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la gente capisca cosa è il meglio e che si lasci alle spalle quel maledetto facebook... ormai è una cosa vecchia :) bisogna guardare il futuro e iniziare ad usare un ottimo prodotto che migliora giorno dopo giorno

    RispondiElimina
  3. G+ = roba per fighetti che si vogliono sentire speciali.poi quando tutti lo useranno vorranno migrare su altre piattaforme deserte per sentirsi ancora una volta speciali... ad lib.

    RispondiElimina